martedì 30 dicembre 2008

Calendario dell'avvento: ultimi 4 doni!

Eccomi .... in ritardo di 10 giorni...ma eccomi!!! Sono stata travolta dai preparativi per il Natale e non ho trovato neanche un minuto per aggiornare il blog!
Vi faccio una rapida carrellata degli ultimi 4 regalini per Crissi ( che ormai , a quest'ora , ha già aperto e spero gradito!!!)
Il 21 dicembre ha trovato 3 fiorelloni di lana fatti da me per abbellire qualunque cosa la sua fantasia le suggerisca ( sciarpe, cappelli, copertina di un album etc etc). Li ho fatti anche per me e li ho applicati su una borsa ed un cappellino di Elena!


il 22 dicembre è toccato ad un addobbo natalizio di stelline di das fatto da Elena per Noemi


il 23 dicembre ha trovato un fiore di panno lenci e lana - con gambo in fil di ferro rivestito di pannolenci per adattarlo a qualsiasi forma. Io l'ho pensato come un portamenu ma nulla toglie che possa diventare un portatovagliolo o portaposate !!! (per il tutorial del fiore andate a questo post)

Infine, per il giorno più importante e cioè il 24 dicembre, un regalo tutto per lei: un paio di guantini neri di ciniglia ricamati a mano!!!


E con quest'ultimo regalino si è conclusa questa meravigliosa avventura vissuta da 11 pazzarelle sparse in tutta Italia!!!

Ringrazio Sabina per i suoi regalini (andate qui per gli ultimi 4) che mi hanno fatto compagnia al risveglio per 24 mattine e ...spero che a Crissi siano piaciuti i miei perchè vi assicuro che è stata dura immaginare e realizzare 24 pensierini diversi "fatti a mano" !!!

Vi lascio con una foto riassuntiva di questi 24 doni realizzati per lei

a presto...ciao!

3 commenti:

  1. Buon 2009 anche a te e grazie per le tue visite e le tue parole...roberta

    RispondiElimina
  2. Sono stati tutti superapprezzati questi regali! Grazie mille e i guantini li stò usando! Troppo bello tutto, grazie mille! Buon 2009. Crissi

    RispondiElimina
  3. Sei stata nominata sul mio blog:))

    RispondiElimina